conferenza

NON È L’IMAM RADICALE, È L’ISLAM!

IslamNet, un’organizazione islamica norvegese, ha ospitato la  “Conferenza di pace Scandinava”.  Con circa 4000 partecipanti, è stato il più grande meeting islamico mai organizzato nei paesi scandinavi.
Il video che state per vedere è un estratto di questa conferenza. Nessun taglio o montaggio, al video sono stati solamente aggiunti i sottotitoli in italiano.

Questo e altri video sono liberamente visualizzabili sul canale youtube di IslamNet. I DIALOGHI SONO AGGHIACCIANTI!

Questa organizzazione, in nessun caso ha supportato il terrorismo. Anzi, il web è pieno di video dove il sapiente Haitham Al-Haddad delegittima l’ISIS e il Califfo.

L’opinione pubblica occidentale pensa che di pericoloso ci sia solo il cosiddetto l’estremismo non realizzando che anche la versione più pacifica e dialogante della dottrina islamica contiene regole e valori molto pericolosi.

In un sistema democratico, l’opinione e, di conseguenza, il voto di un islamista (immigrato o convertito) vale come quello di un comune cittadino.

La palese incompatibilità tra un sistema democratico e liberale e la teocrazia che molti musulmani vorrebbero introdurre, dovrebbero spingerci a elaborare contromisure per contrastare la diffusione di pericolose ideologie come l’Islam.

Leave a Reply